In Vino Civitas – Smyb porta in fiera le produzioni vinicole nazionali


Settembre a Salerno si prepara per il Salone In Vino Civitas che porta nella splendida Stazione Marittima le migliori produzioni vitivinicole nazionali. Oltre ad essere sponsor dell’evento, stiamo gestendo la movimentazione, il trasporto e la consegna dei prodotti in fiera di Aziende provenienti da tutte le regioni italiane per esporre i loro pregiati vini.

Con un servizio door to stand, che parte dalla preparazione fino alla riconsegna delle merci, possiamo aiutare le aziende espositrici per l’intera fase, compresa l’assistenza con nostro personale presente prima, durante e dopo la manifestazione.

La protezione delle merci nei loro speciali imballi, la delicatezza dell’articolo fa di questo un servizio di alto profilo che presuppone una conoscenza dei prodotti e dei “tempi logistici”.

A questa fase che ci vede impegnati in pre-fiera seguirà l’evento vero e proprio dal 22 al 24 settembre 2018 a cui saremo presenti come sponsor, in una doppia veste.

In Vino Civitas per l’edizione 2018 prevede un programma che incrocerà al momento espositivo – con un centinaio di aziende – e degustativo, un calendario di seminari, masterclass ed incontri per approfondire temi e aspetti legati alla promozione delle produzioni vitivinicole.

Sia che i prodotti partano dal Sud sia che la produzione vinicola arrivi dal Centro-Nord, dalla partenza fino al rientro delle merci, Smyb ti libera da ogni impegno.

RICHIESTA INFORMAZIONI