Customer Experience

Smyb, con il passare degli anni, ha rinnovato la sua customer experience: non solo customer care ma anche supporto a 360°.

La customer care è l’insieme di tutti i servizi forniti ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto o di un servizio.

L’assistenza ricevuta dal cliente è relativa a chiarimenti, informazioni, reclami e garanzia sui prodotti presenti in catalogo ed è orientata alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.

Scopri le fasi:
• Esponi il tuo reclamo o richiedi informazioni;
• Contattaci allo 089 301322 o via mail all’indirizzo customerservice@smyb.it
• Ricevi il nostro supporto;
• Faremo il possibile per soddisfare le tue richieste;
• Compila il questionario aiutandoci a migliorare sempre di più!

COMPILA IL QUESTIONARIO












    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

    Chiudi