5 cose che devi assolutamente sapere prima di spedire i tuoi regali di Natale


5 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE PRIMA DI SPEDIRE I TUOI REGALI DI NATALE!

Il Natale è la festività in cui ci si riunisce per trascorrere del tempo insieme e scambiarsi doni. Non sempre però le persone a noi care si trovano vicine, per cui bisogna organizzarsi per far arrivare anche lontano il nostro regalo.

Quest’anno con la pandemia i giorni festivi saranno dedicati esclusivamente ai conviventi del nucleo familiare, rendendo così impossibile anche i contatti con famigliari e parenti. Diventa, quindi, indispensabile affidarsi ad uno spedizioniere competente ed esperto in grado di aiutarti a spedire un pacco natalizio sia in Italia che all’estero. Non sai da dove iniziare? Grazie alla nostra guida spedisci i regali di Natale con Smyb riuscirai ad organizzare le tue spedizioni di Natale senza stress e ansia, risparmiando tempo, fatica e denaro grazie ai nostri consigli ed ai nostri servizi.

  1. Scegli il regalo

 Il primo step da fare è ovviamente è scegliere il regalo! Sicuramente è il passaggio più difficile perché per ogni persona dovrai scegliere un regalo adatto ai suoi gusti, gestendo il budget che hai fissato. Puoi scegliere di acquistare un regalo online o in un negozio fisico, ma con Smyb puoi anche spedire un cesto natalizio. Infatti, effettuiamo consegne espresse in 24, 48 e 72 ore nazionali e internazionali, anche nei centri storici!

  1. Scegli il materiale d’imballaggio

Dopo aver scelto il regalo, dovrai scegliere il materiale per imballarlo. A seconda di cosa spedirai, dovrai procurare un imballaggio idoneo a proteggerlo durante il viaggio. Per gli oggetti più fragili come bottiglie e contenitori con liquidi, sarà necessario un packaging specifico, mentre gli oggetti meno fragili, non richiederanno particolari accorgimenti. Contattaci qui  se vuoi supporto per la fase di imballaggio.

  1. Prenota la spedizione

Il terzo step è quello più semplice! Contattaci per prenotare la tua spedizione ed il nostro servizio di customer care ti guiderà in tutti i passaggi da eseguire. Smyb ritira oggi per consegnare domani, offrendo soluzioni personalizzate da corriere espresso, un servizio distributivo e un servizio di ritiro merci efficace e tempestivo.

  1. Controlla la spedizione

Su richiesta potrai ottenere la consegna del tuo regalo di Natale in 24/48 h su tutto il territorio nazionale, assicurandoti così che il pacco giunga a destinazione perfettamente in tempo. Inoltre, Smyb ti permette di tenere sotto controllo la spedizione durante tutto il viaggio. Grazie al nostro sistema di track & trace, potrai verificare ogni giorno l’andamento della spedizione, il luogo in cui si trova e il giorno in cui sarà consegnato.

  1. Verifica la consegna comodamente da casa

Il servizio di track & trace permette non solo di controllare la spedizione durante il viaggio, ma anche di verificare che la consegna sia avvenuta e che a ricevere il regalo da te spedito sia proprio il tuo caro amico o il tuo familiare attraverso la verifica della firma. In questo modo non dovrai contattare il destinatario per chiedere la conferma dell’avvenuta consegna, rovinando così la sorpresa.

Ora sei pronto. Affidati a Smyb, scegli i regali e prenota la tua spedizione!

spedizione regali di Natale

RICHIESTA INFORMAZIONI