blank

Come previsto! In uscita su il Giornale della Logistica la nuova campagna di Smyb

In Giugno 24, 2016
On News
1129 Views

La nuova campagna, in questi giorni su il Giornale della Logistica, nasce dall’esigenza di comunicare più efficacemente il nostro posizionamento all’interno di un settore dove la pur minima differenza risulta decisiva per definire il valore della propria attività.

Un concept studiato per mettere in risalto l’elemento chiave di Smyb: Come previsto è focalizzata sul reale plus competitivo, comunicando in modo rassicurante la capacità di essere presenti in orari ben precisi in determinate zone di competenza, attraverso immagini reali in grado di veicolare il messaggio che con Smyb puoi disporre del servizio di cui hai bisogno nel momento della necessità produttiva. In semplici parole quello che ci si aspetta da un’azienda di trasporti e logistica.

Ritiriamo oggi per consegnare domani al cliente finale, fornendo assistenza fino a quando non ci assicuriamo che tutto è stato fatto nel migliore dei modi, proprio come lo faresti tu. Questo è il motivo per il quale siamo stati scelti anche dalle grandi aziende di trasporto. Perché il nostro è un servizio prevedibile, nel senso migliore del termine. Ci puoi contare!