L’obiettivo di Smyb è migliorare sempre più la customer experience del cliente, garantendo assistenza, affidabilità e trasparenza. In questa ottica, abbiamo attivato sul nostro sito web il nuovo esclusivo servizio di Customer Care Track & Trace, uno strumento utile che consente di seguire lo stato della spedizione in ogni suo aggiornamento.
Il servizio Track & Trace consentirà agli utenti di consultare direttamente le informazioni relative alle spedizioni accedendo alla piattaforma logistica di Smyb, ricevendo, così, notizie sempre aggiornate sullo stato di evasione degli ordini.
I vantaggi sono evidenti:
- Certificazione dell’autenticità dei prodotti;
- Controllo delle trasformazioni del prodotto durante le fasi di produzione;
- Controllo dei movimenti del prodotto durante le fasi di distribuzione fino al punto vendita;
- Integrazione con i processi produttivi del Cliente;
- Inserimento di informazioni aggiuntive per dialogare con i consumatori.
L’implementazione di questo servizio è stata realizzata studiando le esigenze del cliente per consentire ai consumatori di avere nel minor tempo possibile tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Metti in cassaforte le tue spedizioni con Smyb!