Customer care e track & trace. Migliorare gli strumenti per l’utenza

In 8 Luglio, 2016
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Lo scambio con il cliente non è un evento isolato che si verifica di tanto in tanto. Con l’ampliamento e la realizzazione di nuovi uffici nella nostra sede principale, è in corso un lavoro di miglioramento del servizio di customer care per semplificare l’esperienza dell’assistenza ai clienti.

La consapevolezza che a fare la differenza è il servizio di assistenza reso ci ha portato ad una riprogettazione dell’intera rete di contatto con il cliente. Non solo. La riprogettazione delle “strutture” può sì ottimizzare le procedure ma le “cure” sono affidate al team, perché quando i clienti segnalano dei problemi hanno bisogno di trovare persone dall’altra parte. Abbiamo un team formato apposta e preposto a tali operazioni.

Analogamente il miglioramento del servizio di track & trace, strumento nelle mani dell’utenza per conoscere l’aggiornamento dello stato delle spedizioni in ogni momento, ci mette in grado di risolvere rapidamente segnalazioni relative ad eventuali disguidi nel trasporto.

Siamo in grado di risolvere i problemi velocemente perché conosciamo il nostro prodotto.

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