Green Vision: il benessere della Terra passa anche dalle aziende!


Oggi è la Giornata Mondiale della Terra e noi di Smyb siamo orgogliosi del contributo attivo che diamo al nostro pianeta.

Sono ormai diversi anni che la nostra azienda ha deciso di adottare una Green Vision a 360°: dalla logistica ai trasporti, siamo in continua evoluzione alla ricerca delle soluzioni con meno impatto ambientale!

Cosa vuol dire per un’azienda adottare una Green Vision?

Le aziende leader oggi stanno tutte cercando di adeguarsi alla Green Vision. È, infatti, aumentata la consapevolezza che bisogna lavorare insieme per ridurre le emissioni ed aumentare la sostenibilità delle attività e delle aziende.

Vogliamo tutti mantenere pulito il nostro pianeta e lasciarlo al meglio per le future generazioni!

Il settore dei trasporti è quello che tiene in collegamento tutta la Terra e abbiamo ritenuto fondamentale adeguare anche la nostra azienda al rispetto dell’ambiente ed alla Green Vision.

Quale apporto dà Smyb al benessere della Terra?

Smyb è attenta allo sviluppo continuo della logistica e della distribuzione sostenibile.

Non smettiamo mai di ricercare nuovi materiali, servizi e soluzioni per il trasporto eco-sostenibile per il benessere della Terra.

Abbiamo adeguato, negli anni, il nostro parco furgoni, aggiungendo numerosi veicoli elettrici per il trasporto merci: in questo modo, oltre a ridurre la CO2 emessa nel pianeta, abbiamo la possibilità di accedere in ZTL o nelle zone temporaneamente chiuse al traffico.

Dunque doppio vantaggio: arriviamo ovunque e lo facciamo salvaguardando il pianeta su cui viviamo.

Nella Giornata Mondiale della Terra, teniamo a raccontare quanto abbiamo studiato e realizzato nella nostra azienda per diminuire le emissioni di CO2 dei nostri veicoli e per ridurre l’impatto ambientale della logistica.

Quali sono le caratteristiche che hanno i nostri veicoli elettrici per il trasporto merci?

I veicoli per il trasporto merci della nostra azienda rispettano numerosi parametri. Innanzitutto, sono in linea con gli standard europei per l’emissione di CO2. I nostri, dunque, sono veicoli Euro 5 ed Euro 6.

Negli anni abbiamo ampliato e migliorato i nostri mezzi, affinché potessimo offrire sempre il servizio migliore ai nostri clienti nel pieno rispetto dell’ambiente.

La Terra è un bene prezioso e ci impegniamo quotidianamente per salvaguardarla!

Cambiano anche packaging e logistica in funzione della salvaguardia ambientale

La nostra azienda ha deciso di voler sposare la Green Vision a 360°: cerchiamo in ogni situazione la soluzione per le spedizioni più ecologica.

Per farlo, lavoriamo continuamente alla ricerca di nuove partnership che possano garantirci di offrire i servizi migliori con il più basso impatto ambientale possibile.

Come cambiano i trasporti in funzione della Green Vision

Oltre ad aver adeguato i nostri mezzi alla Green Vision, abbiamo deciso di studiare continuamente nuovi metodi di imballaggio e di logistica integrata. I nostri servizi non diminuiscono ma ne guadagnano in qualità, sia per l’ambiente, sia per il benessere di tutto il mondo!

Smyb continuerà a cambiare, ad adeguarsi e ad essere innovativa, per garantire una Terra più pulita alle generazioni future.

RICHIESTA INFORMAZIONI