Offerta DHL Express Easy


Nuova promo presso lo store di Salerno

Abbiamo già parlato della nuova apertura dell’azienda DHL a Salerno. L’azienda, leader mondiale nelle spedizioni, offre nella città campana:

  • Spedizione di pacchi, documenti e di ogni altro tipo di carico,
  • Servizi di imballaggio,
  • Trasporti nazionali ed internazionali con servizio aereo,
  • Soluzioni globali personalizzate per ogni singola esigenza.

E per rendere ancora più appetibile la propria offerta lancia una promozione sul servizio DHL Express Easy. Scopriamo questo servizio.

Servizio DHL Express Easy

Lo store di Salerno applicherà a tutti i suoi clienti uno sconto speciale del 20% sul servizio DHL Express Easy facile. Si tratta di una spedizione veloce e con imballo incluso nel prezzo dove il peso non conta. Express Easy prevede, infatti, la consegna del pacco entro la fine del giorno lavorativo successivo al ritiro o nella prima giornata disponibile. È valida per spedizioni internazionali e offre la possibilità di scegliere tra una gamma di imballi easy-to-use per spedizioni che vanno dai 500 grammi ai 25 kg. Questo tipo di spedizione è disponibile solo presso i DHL Service Point ed è possibile pagare in contanti o con carta di credito. Lo store di Salerno quindi è pronto ad accoglierti per far partire i tuoi pacchi/documenti nel mondo come e quando vuoi.

L’offerta del DHL Service Point di Salerno

Come usufruire di questo incredibile vantaggio? Semplice, basta solo recarsi fisicamente presso il negozio di Salerno, in Corso Garibaldi 108 e scegliere il packaging migliore per la propria spedizione fra le 8 soluzioni disponibili. A quel punto è tutto…EASY! Basta riempire il pacco il più possibile tanto il peso non cambia la tariffa!

Questo è infatti l’incredibile vantaggio dell’offerta che punta a far conoscere, non solo il nuovo punto vendita, ma anche la straordinaria efficienza del servizio di spedizioni DHL.

Presso il nuovo Service Point di Salerno sarà inoltre possibile ritirare i pacchi per acquisti on line utilizzandolo come punto ritiro. Sempre presso il nuovo punto DHL i salernitani potranno effettuare i loro resi comodamente e in totale sicurezza.

E allora che aspetti? L’offerta è valida fino al 30 Settembre e il punto spedizioni è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00.

Affidabilità, qualità e velocità. Scegli DHL fai arrivare i tuoi pacchi nel mondo!

RICHIESTA INFORMAZIONI