Partner delle aziende per le spedizioni anche nei territori più difficili


L’Italia è un paese pieno di produzioni locali d’eccellenza, esportate con spedizioni in tutto il mondo!

Molte aziende, soprattutto quelle più piccole, però, sono situate in luoghi impervi e difficilmente raggiungibili.

Un esempio lampante è la Campania: un territorio meraviglioso, amato da turisti di tutto il mondo e ricco di produzioni locali ed aziende d’artigianato.

Il territorio Campano, però, è spesso molto insidioso: tra le curve e le insenature della Divina Costiera Amalfitana, le montagne del Cilento e del Napoletano, l’entroterra Beneventano ed Avellinese e l’area Casertana, sono tantissime le aziende che nascono e continuano ad operare in località pressoché irraggiungibili per chi non è esperto del territorio.

Organizzare l’import/export in queste zone è ancora più difficile poiché spesso i corrieri nazionali non riescono a destreggiarsi agilmente per questi territori.

Ed è qui che entra in gioco la nostra conoscenza capillare del territorio, che ci permette di essere efficienti e di arrivare a destinazione in tempo e mantenendo intatta la merce.

Smyb: il tuo partner per le spedizioni in Italia veloci e sicure!

Smyb è il partner perfetto per piccole e grandi realtà aziendali. La nostra forza è riuscire a ritirare in giornata la merce e consegnarla entro 24/48h su tutto il territorio nazionale!

La conoscenza capillare del territorio Campano e della Basilicata ci consente di arrivare in giornata anche nei luoghi più impervi di queste regioni: Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Vallo di Diano, Potenza, Matera.

Si tratta di località ricchissime di produzioni locali, fiore all’occhiello in Italia e nel mondo. Eppure, molte di queste aziende che producono preziosi prodotti locali, si trovano in aree molto difficili da raggiungere per qualsiasi altro corriere.

Noi conosciamo ogni strada, ogni sentiero di questo territorio: in questo modo riusciamo a garantire tempi brevissimi di ritiro e consegna di ogni tipo di merce.

Inoltre, siamo in grado di garantire l’arrivo della merce in tempi brevissimi sia in Italia che nel mondo, grazie al nostro servizio di Corriere Espresso.

RICHIESTA INFORMAZIONI