Si chiude un anno di grande impegno e soddisfazioni, ma nuovi obiettivi sono già alle porte


Smyb… moving your business. La Smyb è tutta in questo claim. Ma è anche molto di più.

Un’attività che non conosce sosta, nemmeno in un anno particolare come quello che si appresta a concludersi.

La logistica integrata è un settore che si inserisce in maniera strategica all’interno dell’intera filiera produttiva e dei servizi.

Un anno fitto di impegni e di soddisfazioni.

Prima di tutto voglio fare un augurio e un ringraziamento sentito – dice il Presidente del Cda Smyb Elena Gallo – l’augurio è quello di tornare al più presto alla normalità, per riappropriarci di quella serenità che è essenziale per guardare avanti. Il ringraziamento è per i collaboratori, il management, tutte quelle figure che gravitano nel nostro mondo e che hanno dimostrato con l’impegno e la professionalità di aver saputo affrontare nel migliore dei modi un periodo molto particolare”.

Un periodo fatto di tantissimo lavoro, ma anche di soddisfazioni: “Non ci siamo mai fermati ed i risultati sono migliorativi rispetto al 2020, anche se non è questo l’arco temporale da prendere come riferimento, bisogna guardare alla situazione ante-crisi covid. Registriamo comunque un aumento del fatturato che si attesta intorno al 10%”.

Al di là dei numeri, dei risultati e dei bilanci, dove è rivolto lo sguardo per questo nuovo anno in arrivo? “La parola chiave rimane quella della digitalizzazione, la logistica sta vivendo una rivoluzione paradigmatica e bisogna essere al passo. Sarà decisivo investire nei processi di formazione per dare concretezza a progetti di sviluppo, migliorare i sistemi informativi e confrontarsi in maniera del tutto competitiva con il mondo dell’e-commerce”.

Digitalizzazione, e-commerce, formazione: l’azienda è pronta a raggiungere nuovi traguardi.

RICHIESTA INFORMAZIONI