Smyb e l’organizzazione del settore moda


Nel passaggio dalla produzione alla distribuzione la logistica ha un ruolo fondamentale, ed è qui che l’operatore logistico deve dare un valore aggiunto, di supporto al core business, all’interno di una filiera come quella del settore specifico moda che comporta rifornimenti sempre più frequenti, riassortimenti mutevoli e infrastagionali ed altre necessità.

La logistica applicata al settore moda risente di un forte orientamento alla risposta del cliente, di conseguenza una riorganizzazione di tutta la filiera. La necessaria flessibilità che ne consegue, fa emergere relazioni di coordinamento e di dipendenza fra i vari attori che sempre più spesso si evolvono verso forme di partnership.

Una supply chain che si fa “corta ed agile”’, in cui Smyb si orienta sempre più verso una maggiore attenzione e personalizzazione della propria offerta, per incontrare le specifiche aspettative della domanda.

Smyb dice no ai servizi standardizzati. Occorre saper anticipare i bisogni e le soluzioni da proporre ai clienti e in ciò viene in aiuto l’esperienza e… l’adozione di tecnologie informatiche.

Capi di abbigliamento appesi e stesi, magazzini adibiti ad hoc. Il capo che indosserai sarà perfetto e grazie a Smyb lo troverai in negozio così come è stato confezionato!

RICHIESTA INFORMAZIONI