Fulfillment digitale: la risposta di Smyb per una logisita efficiente

Sei un commerciante o possiedi un’impresa aperta alle vendite al pubblico? Durante la pandemia di Covid 19 hai capito l’importanza di poter vendere i tuoi prodotti tramite uno shop online? Stai cercando di organizzare al meglio il tuo business online ma hai bisogno di aiuto?

La strategia migliore per far si che tra l’industria e il consumatore finale ci sia una sinergia perfetta ha a che fare con la distribuzione e l’innovazione logistica. Grazie ad una perfetta integrazione tra tutti i dati che riguardano i vari canali di distribuzione e di vendita è possibile rispondere al meglio alle nuove sfide del commercio online. E’ necessario, quindi, che tutta la supply chain sia digitalizzata, ed è fondamentale che ci sia un’infrastruttura IT in grado di rendere visibili tutte le informazioni, dalla distribuzione alla vendita.

Le tue vendite crescono e non riesci a gestire tutto da solo?

Con più ordini da spedire, più clienti da seguire e più prodotti da immagazzinare, è probabile che dovrai trovare una diversa soluzione.

Smyb può fare al caso tuo!

Affida le tue attività di post vendita ad un outsourcer specializzato!

Siamo specializzati nel settore della logistica per e-commerce, offrendo servizi per le grandi e piccole aziende. Un sistema di logistica avanzato permetterà alla vostra azienda di ampliare il raggio d’azione sul territorio senza dover investire in nuovi punti vendita fisici o in risorse umane.

Vediamo insieme cosa possiamo fare per te:

  • spedizioni delle merci in tutto il mondo con corrieri espressi e non;
  • gestione di numerose forme di pagamento abbinate al sito di e-commerce;
  • stoccaggio, pick & pack, approntamento ordini delle merci, gestione dei resi;
  • assistenza pre e post vendita;
  • gestione di numerosi servizi aggiuntivi specifici e dedicati per la clientela più esigente.

Ti forniremo una gestione professionale dei flussi logistici e del processo di fulfillment, provvedendo, inoltre, ad immagazzinare le tue merci e allo stoccaggio in posti pallet e su scaffali, garantendo controlli di qualità e quantità sia in entrata che in uscita.

Ci occuperemo anche del sistema pick & pack, che ci permetterà di effettuare spedizioni di ordini complessi, dove siano richiese particolari lavorazioni dell’imballaggio o particolarità di consegna.

I vantaggi dell’affidare la gestione del proprio e-commerce ad un team di esperti sono molteplici: potrai contenere i costi di start-up evitando l’assunzione e la formazione di nuovo personale ed investimenti in tecnologie.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi